Tre modelli di macchine da caffè per tutte le esigenze

m.c.i. Duetto


Macchina da caffè a cialde di carta


2 gruppi


m.c.i Medium


Macchina da caffè a cialde di carta


4 gruppi


m.c.i. Large


Macchina da caffè a cialde di carta


4 gruppi


m.c.i. Duetto

  • N. 2 Gruppi singoli a scambiatore di calore. 
  • Caldaia per acqua calda e vapore da litri 2.
  • Serbatoio interno da 3 litri.
  • Depuratore acqua interno al serbatoio.
  • Scaldatazze. 
  • Vassoio estraibile per acqua di scarico.
  • Elettronica per dosatura dell’altezza caffè.

Dimensioni: 
L. 35 – P. 50 – H. 42 cm

220 V50 Hz
Power max 230 V50 Hz 2400 Wat

Finiture Disponibili: INOX LUCIDO – INOX SATINATO – INOX BAGNO GALVANICO ORO24K

Macchina da caffè professionale automatica realizzata appositamente e solo per cialde in filtro di carta. Per una maggiore efficienza e pulizia del bancone, e soprattutto per non avere più il fastidioso rumore del macinino nella sala. Macchina dotata di 3 pompe a vibrazione, allacciata al serbatoio interno di 3 litri. Consumi di energia ridotti.

1. La macchina ha la tanica per l’acqua interna con una capienza di 3 litri, e un depuratore in modo da alleggerire l’acqua dal calcare è preferibile riempire il serbatoio con acqua minerale. Per un ottimo caffè, privo di sgradevoli sapori.

2. Per avere la massima efficenza del vapore, abbiamo inserito un boiler dedicato dalla capienza di 2 litri (solo vapore e acqua calda), che produce circa 5 minuti di vapore continuo o 1 litri di acqua calda prima di ricaricarsi. Pronto in 15 minuti dal momento dell’accensione.

3. I 2 gruppi caffè sono singoli con scambiatore di calore in alluminio alimentare. Quando si schiaccia il pulsante per erogare il caffè, l’acqua entra nello scambiatore (solo la giusta quantità per ogni caffè) passando attraverso una serpentina sempre in alluminio alimentare e raggiunge la temperatura (preventivamente impostata elettronicamente) per ogni singolo gruppo. Quindi si ha sempre l’erogazione di un caffè alla giusta temperatura e con acqua depurata. Dal momento dell’accensione lo scambiatore raggiunge la giusta temperatura in 5 minuti.

m.c.i. Medium

  • N. 4 Gruppi singoli a scambiatore di calore. 
  • Caldaia per acqua calda e vapore da litri 6. 
  • Serbatoio interno da 6 litri.
  • Allacciamento acqua rete idrica (opzionale).
  • Depuratore acqua interno.
  • Scaldatazze.
  • Vassoio estraibile per acqua di scarico.
  • Elettronica per dosatura dell’altezza caffè.

Dimensioni: 
L. 62 – P. 54 – H. 55 cm

380/220 V50 Hz
Power max 230 V50 Hz 4600 Wat

Finiture Disponibili: INOX LUCIDO – INOX SATINATO – INOX BAGNO GALVANICO ORO24K

Macchina da caffè professionale automatica realizzata appositamente e solo per cialde in filtro di carta. Per una maggiore efficienza e pulizia del bancone, e soprattutto per non avere più il fastidioso rumore del macinino nella sala. Macchina dotata di pompa rotativa con allacciamento al serbatoio interno e diretto alla rete idrica nella versione idrica. Consumi di energia ridotti.

1. La macchina ha la tanica per l’acqua interna con una capienza di 6 litri, e un depuratore interno a carboni attivi in modo da alleggerire l’acqua dal calcare e purificarla dal cloro e dalle polveri varie, così da evitare la pulizia della macchina con il sale. Per un ottimo caffè, privo di sgradevoli sapori.

2. Per avere la massima efficenza del vapore, abbiamo inserito un boiler dedicato, dalla capienza di 6 litri (solo vapore e acqua calda), che produce circa 10 minuti di vapore continuo o 5 litri di acqua calda prima di ricaricarsi. Pronto in 15 minuti dal momento dell’accensione.

3. I 4 gruppi caffè sono singoli a scambiatore di calore in alluminio alimentare. Quando si schiaccia il pulsante per erogare il caffè, l’acqua entra nello scambiatore (solo la giusta quantità per ogni caffè) passando attraverso una serpentina sempre in alluminio alimentare e raggiunge la temperatura (preventivamente impostata elettronicamente) per ogni singolo gruppo. Quindi si ha sempre l’erogazione di un caffè alla giusta temperatura e con acqua depurata. Dal momento dell’accensione lo scambiatore raggiunge la giusta temperatura in 5 minuti.

m.c.i. Large

  • N. 4 Gruppi singoli a scambiatore di calore. 
  • Caldaia per acqua calda e vapore da litri 11,5.  
  • Allacciamento acqua alla rete idrica.
  • Depuratore acqua.
  • Scaldatazze.
  • Scarico diretto acqua sporca.
  • Elettronica per dosatura dell’altezza caffè.

Dimensioni: 
L. 78 – P. 54 – H. 56 cm

380/220 V50 Hz
Power max 230 V50 Hz 4600 Wat

Finiture Disponibili: INOX LUCIDO – INOX SATINATO – INOX BAGNO GALVANICO ORO24K

Macchina da caffè professionale automatica realizzata appositamente e solo per cialde in filtro di carta. Per una maggiore efficienza e pulizia del bancone, e soprattutto per non avere più il fastidioso rumore del macinino nella sala. Macchina dotata di pompa rotativa con allacciamento diretto alla rete idrica. Consumi di energia ridotti.

1. Allacciamento alla rete idrica diretto per avere sempre acqua fresca, mentre il depuratore interno a carboni attivi alleggerisce l’acqua dal calcare e la purifica dal cloro e dalle polveri varie, così da evitare la pulizia della macchina con il sale. Per un ottimo caffè, privo di sgradevoli sapori.

2. Per avere la massima efficenza del vapore, abbiamo inserito un boiler dedicato, dalla capienza di 11,5 litri (solo vapore e acqua calda), che produce circa 30 minuti di vapore continuo o 8 litri di acqua calda prima di ricaricarsi. Pronto in 15 minuti dal momento dell’accensione.

3. I 4 gruppi caffè sono singoli a scambiatore di calore in alluminio alimentare, e collegati direttamente alla pompa, quindi alla rete idrica, per avere acqua sempre fresca e depurata. Quando si schiaccia il pulsante per erogare il caffè, l’acqua entra nello scambiatore (solo la giusta quantità per ogni caffè) passando attraverso una serpentina sempre in alluminio alimentare e raggiunge la temperatura (preventivamente impostata elettronicamente) per ogni singolo gruppo. Quindi si ha sempre l’erogazione di un caffè alla giusta temperatura e con acqua fresca e depurata, senza essere stata chiusa in un deposito all’interno della macchina. Dal momento dell’accensione lo scambiatore raggiunge la giusta temperatura in 5 minuti.